Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.
Headin' Casa By Danny Kay & Il Nightlifers (CD-2012) NuovoQuesto foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.
In stock-nuovo e sigillato. Gli ordini vengono spediti tramite posta prioritaria USPS con conferma di consegna (tracciamento) senza alcun addebito agli indirizzi statunitensi. L'ordine viene spedito lo stesso giorno lavorativo ricevuto. ACQUISTA DA UN "VENDITORE MAMMA E POP CHE DONA CURA PERSONALE A OGNI ORDINE CHE PASSA SUL NOSTRO TAVOLO DELLA SALA DA PRANZO. Due parti Country, una parte Rockabilly, questo è l'ultimo e primo CD ufficiale dei Danny Kay & The Nightlivers di Charm City. All'inizio del 2003, Danny Kay e Johnny "Lawless" Ray Caroll hanno formato la band nel seminterrato di Johnny suonando alcune cover originali e un sacco di rockabilly e country tradizionali. Mentre Johnny ha continuato a imparare a suonare il contrabbasso, Danny ha affinato le sue abilità come autore di canzoni. Dopo alcuni mesi di pratica, hanno suonato in alcuni spettacoli in duo e occasionalmente alcune persone si sono sedute come chitarrista solista. Ad uno spettacolo open mic locale, l'amico e musicista, Jimmy Swope, si è seduto con Danny e Johnny e ha fatto esplodere il tetto del locale. Proprio in quel momento, hanno scoperto di avere qualcosa di speciale. Dopo aver suonato in qualche spettacolo in giro per la città, i Nightlifers hanno trovato casa in un blues bar locale chiamato The Full Moon Saloon (Hail Zeke!). Ora, avendo uno spettacolo mensile, sono stati in grado di prenotare amici in molti generi tra cui Rockabilly, Psychobilly, Alt. Paese e Punk. I Nighlivers hanno trascorso alcuni anni a suonare al Full Moon Saloon fino alla sua chiusura. Dopo i cambiamenti nei membri e nella vita, la band si è presa una pausa per tornare in pista. Ora con l'aiuto di Zach Sweeney alla chitarra solista e Bart Reese al mandolino, i The Nighlivers hanno un nuovo vantaggio e sono tornati a fare a pezzi ovunque vadano. ELENCO DELLA PISTA ACQUISTA DA UN "VENDITORE MAMMA E POP CHE DONA CURA PERSONALE A OGNI ORDINE CHE PASSA SUL NOSTRO TAVOLO DELLA SALA DA PRANZO.
|