APPENA PUBBLICATO IL 10 GIUGNO 2016, IL 14 ° ALBUM DI JOE
Joe Purdy è un cantante folk nella grande tradizione di Dylan e Guthrie, un narratore, osservatore e commentatore con un costante senso della storia e un dito appena riattivato sul polso di questi tempi difficili. Venerdì, il nativo di Los Angeles, con sede a Los Angeles, pubblica il suo quattordicesimo album (se contiamo correttamente) negli ultimi 15 anni, "Who Will Be Next?". È la sua prima uscita dal 2014 a "Eagle Rock Fire", e lui spiega la questione attuale in questo modo: "Mi sono reso conto che viviamo in un momento che è allo stesso tempo interessante e un po 'folle", dice. "Questo mi ha fatto sentire un po 'pigro solo a scrivere canzoni d'amore. C'erano cose che dovevano essere dette. Qualunque sia la differenza che potrei o non potrei fare, è giunto il momento di provarci. "
Per la scorsa settimana, Purdy ha distribuito le canzoni una al giorno su Soundcloud, ei punti salienti finora includono "Il Cairo", "Bambini del privilegio" e "Capodanno". Il primo è una meditazione sulla città del Cairo , Ill. (Pronounced care-oh), sulla punta meridionale dello stato alla confluenza dei fiumi Mississippi e Ohio. È stata definita la città più deprimente d'America, una città che fu lacerata dalle lotte razziali nel corso della sua storia. Nello spirito, "Children of Privilege" ricorda il classico "Fortunate Son" di Creedence Clearwater Revival, con Purdy che confessava di essere "nato su una strada sterrata" ma "voluto per niente" e, perché è un uomo bianco, "nessun problema Vedi. "La sua richiesta di compassione e tolleranza si fa predica ... come dovrebbe essere dannatamente bene. Nell'aprile dell'album "Capodanno", il cantautore esprime i suoi desideri per il nuovo anno, concludendolo con un testo che evoca un altro classico, Crosby Stills e Nash "Teach Your Children" - qui sperando "che insegniamo a ogni bambino / così potrebbero sorgere sopra / che il potere non significhi nulla / in un mondo senza amore. "Il tempismo di Purdy non avrebbe potuto essere migliore. KEVIN BRONSON-Buzzbands.LA
Elenco della pista
1. Capodanno
2. Chi sarà il prossimo
3. Bambini di privilegio
4. Kristine
5. Cursin 'Air
6. Pareti del Cairo
7. War Dog
8. Forse andremo tutti insieme un giorno
9. Il mio paese
In stock-nuovo e sigillato. Gli ordini vengono spediti tramite posta prioritaria di USPS con conferma di consegna (tracking) senza alcun costo per gli indirizzi degli Stati Uniti. Disponibile anche la spedizione rapida o internazionale. Ordinare le navi lo stesso giorno lavorativo ricevuto. COMPRA DA UN "MOM & POP SELLER" CHE DA CURA PERSONALE AD OGNI ORDINE CHE PASSA ATTRAVERSO IL NOSTRO TAVOLO DELLA SALA DA PRANZO.
Duration | Album |
Genre | Folk |
Style | Contemporary Folk |
Release Year | 2016 |